Summer Gala

09/06/2016  Roof Top Radisson Blu Hotel - Roma

Anche quest’anno la Fondazione Prometeus ONLUS per continuare a sostenere le attività di Ricerca e le Borse di Studio in ambito senologico ha organizzato l’attesa Cena di Gala nella bellissima cornice di SETTE il ristorante a cura dello Chef Carmine Nozzolino sul Roof Top del hotel RADISSON BLU.

Madrina d’eccezione la nota attrice Paola Minaccioni che ha guidato gli ospiti tra le molteplici sorprese della serata, una fra tutte la preformance di nuoto sincronizzato della squadra nazionale italiana, ed infine la Luxury Lottery con prestigiosi marchi di moda che hanno messo a disposizione oggetti delle loro collezioni nonché soggiorni in relais chateau e cene stellate.

E' grazie al vostro contributo e alla vostra partecipazione che abbiamo potuto portare avanti i piccoli ma importanti progetti di cui ci sentiamo orgogliosi.

Vi ringraziamo a nome di tutti coloro che lavorano con noi tutti i giorni per migliorare l’efficacia e la tollerabilità delle nostre cure.

Ci hanno sostenuto: