Donalatuatreccia II Edizione

27/10/2018  Dolo (VE)

Sabato 27 ottobre si terrà a DOLO l' evento
🎀 DONA LA TUA TRECCIA II^ edizione 🎀,
evento con musica canto e interventi a favore delle donne che stanno lottando contro il tumore al seno.
Stiamo cercando volontarie che vogliano donare i loro capelli. Per sostenere il progetto SMILE della Fondazione di ROMA . Si realizzano parrucche per donne sottoposte alle chemioterapie permettendogli di non pagare il costo dei veri capelli che è elevato.
Alle volontarie verrà regalato taglio e piega dalla parrucchiera Monia che ha aderito al progetto.
Il taglio della treccia di capelli (che dovrà essere lunga almeno 20/25 cm) potrà anche avvenire durante l' evento come nella scorsa edizione.
Siamo donne, siamo forti e siamo pronte ad aiutarci ❤🎀
La donazione dei capelli è tracciabile, ognuno potrà lasciare un pensiero scritto che verrà consegnato alla Donna che riceverà i capelli.
Per tutte le informazioni dettagliate chiediamo di scrivere a:

donalatuatreccia@gmail.com

Vi chiedo per favore di aiutarci a fare girare il messaggio 💖 magari conosciamo qualcuno o qualcuna che vuole tagliare i capelli così potrebbe cogliere l' occasione per donarli 👋
Per tutti i dettagli scrivete pure via mail ! Grazie